Pechino Express 11 ottobre 2018: I Mattutini eliminati di nuovo (gallery)

Dopo l’inaspettato ripescaggio della settimana scorsa, I Mattuti – Adriana Volpe e Marcello Cirillo – sono stati eliminati (definitivamente?) da Pechino Express nella puntata di ieri, 11 ottobre 2018. Costantino Della Gherardesca non ha potuto fare altro che salutare la coppia, che in una sfida contro Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta) non hanno ottenuto il lasciapassare per la Tanzania, tappa successiva del viaggio, dopo il Marocco.

A fine puntata un’altra coppia è stata a rischio eliminazione, quella de I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), arrivata tra le ultime al traguardo finale. I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) hanno salvato Le Signore della Tv, che nella puntata di ieri hanno faticato non poco per rimanere in gioco. Fortuna ha voluto che la busta nera per I Promessi Sposi non fosse eliminatoria.

LEGGI ANCHE  Isola 18 aprile 2016: fuori Paola, Gracia o Andrea?

La quarta puntata è partita dal Marocco ed è arrivata in Tanzania. Le coppie sono partite da Oualidia, dove hanno raccolto delle ostriche. In seguito hanno toccato El Jadida, Tamaris e Casablanca, per passare poi nel nuovo Paese africano.

Pechino Express 2018: coppie ancora in gara

Sono ancora in gara: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura).

LEGGI ANCHE  Vero TV, una realtà rassicurante (con tutti i suoi limiti)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.