Non dirlo al mio capo 2, streaming 5a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

l’11 ottobre 2018 è andata in onda la quinta puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di Lisa, giovane avvocato che, se nella prima stagione ha nascosto al suo superiore Enrico (Lino Guanciale) di avere due figli, nella seconda gli mente sul fatto di aver sostenuto l’esame di avvocato.

La quinta puntata è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Per rivedere tutte le puntate, si può andare sulla pagina dedicata alla fiction. Qui il link per vedere il primo episodio andato in onda, qui il link per vedere il secondo episodio andato in onda.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2, streaming 3a puntata

Non dirlo al mio capo 2, trama primo episodio

Da grande
Nina (Sara Zanier) ed Enrico sono tornati a vivere insieme, mentre Lisa ha iniziato una relazione con Diego (Iago Garcia) che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti. Nel frattempo Mia (Ludovica Coscione) ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo (Saul Nanni) ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2: Paolo Calissano torna in tv (foto)

Non dirlo al mio capo 2, trama secondo episodio

Voce del verbo amare
Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa.

Seguici su Whatsapp - Telegram