Penelope Cruz al Festival di Sanremo 2013? L’annuncio (quasi ufficiale) a Che tempo che fa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sorpresa durante la puntata di ieri di Che tempo che fa, il fortunato access prime time di Rai3 condotto da Fabio Fazio. Ospite di ieri era Penelope Cruz, la bella attrice che per presentare il suo nuovo film Venuto al mondo, diretto da Sergio Castellitto, in uscita nelle sale italiane giovedì, si è fatta intervistare dal futuro conduttore del Festival di Sanremo 2013.

E proprio il Festival di Sanremo è stato citato dal conduttore durante l’intervista, che ha informalmente invitato la star internazionale alla kermesse canora, ricevendo in risposta: “Sono spesso in Italia, potrei passare anche a febbraio, sì forse a Sanremo“.

LEGGI ANCHE  Fabio Fazio: niente minorenni a Sanremo 2013. Pierdavide Carone polemizza: vengo da un talent, non mi vorrà

Una ufficializzazione con i fiocchi dunque, che lascia poco spazio ai dubbi e che permette di prendere quasi per scontata la presenza della Cruz in qualità di ospite in una delle cinque serate del Festival.

Sempre meno riserve dunque sulla futura edizione di Fazio, sulla quale appena una settimana fa erano uscite interessanti anticipazioni, tra cui una serie di possibili concorrenti.

Seguici su Whatsapp - Telegram