Chi l’ha visto? Video puntata 10 ottobre 2018. Casi Maria Tanina, Flora Agazzi e Brenda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 10 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso di Maria Tanina Momilia, una 39enne scomparsa domenica mattina da Fiumicino, mamma di due ragazzi, e ritrovata il giorno dopo da due operai che effettuavano operazioni di bonifica vicino a un canale. E’ stata uccisa e gettata lì. I sospetti si concentrano sul suo personal trainer, ora indagato.

Si è parlato poi della donna, una prostituta, trovata carbonizzata a San Donnino, vicino a Modena a inizio settembre: un video avrebbe incastrato il suo assassino, un uomo con problemi di tossicodipendenza che lavora come cuoco. La donna, 31enne, sarebbe stata anche sequestrata e violentata prima di essere uccisa, forse a bastonate o per soffocamento.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 20 marzo 2019. Casi Indelicato, Rositani, Vinci

Si è tornati anche sul caso del tentato omicidio di Flora Agazzi, 53 anni, avvenuto a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, da parte dell’ex marito Salvatore D’Apolito. I due avevano appuntamento per formalizzare il divorzio, ma lui per vendetta le ha sparato svariati colpi di pistola, ferendola in modo grave e scappando via in Vespa. Intervistato dal programma, lui ha parlato di “sette sataniche” a cui la moglie si era aggregata, quando in realtà aveva iniziato a frequentare una scuola di meditazione.

E ancora: la scomparsa di Brenda, sparita da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, il 18 luglio. Troppi fatti nella sua sparizione non quadrano. Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 6 marzo 2019. Casi Vinci, Valerio, Maria Sestina

Video Chi l’ha visto? 10 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.