Chi l’ha visto? Video puntata 10 ottobre 2018. Casi Maria Tanina, Flora Agazzi e Brenda

Ieri, 10 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso di Maria Tanina Momilia, una 39enne scomparsa domenica mattina da Fiumicino, mamma di due ragazzi, e ritrovata il giorno dopo da due operai che effettuavano operazioni di bonifica vicino a un canale. E’ stata uccisa e gettata lì. I sospetti si concentrano sul suo personal trainer, ora indagato.

Si è parlato poi della donna, una prostituta, trovata carbonizzata a San Donnino, vicino a Modena a inizio settembre: un video avrebbe incastrato il suo assassino, un uomo con problemi di tossicodipendenza che lavora come cuoco. La donna, 31enne, sarebbe stata anche sequestrata e violentata prima di essere uccisa, forse a bastonate o per soffocamento.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 gennaio 2018: casi Sofiya, Benusiglio, Manchisi

Si è tornati anche sul caso del tentato omicidio di Flora Agazzi, 53 anni, avvenuto a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, da parte dell’ex marito Salvatore D’Apolito. I due avevano appuntamento per formalizzare il divorzio, ma lui per vendetta le ha sparato svariati colpi di pistola, ferendola in modo grave e scappando via in Vespa. Intervistato dal programma, lui ha parlato di “sette sataniche” a cui la moglie si era aggregata, quando in realtà aveva iniziato a frequentare una scuola di meditazione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 28 febbraio 2018: Cisterna di Latina e Jessica Faoro

E ancora: la scomparsa di Brenda, sparita da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, il 18 luglio. Troppi fatti nella sua sparizione non quadrano. Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 10 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.