Quelli che… del 4 novembre 2012: ospite Giovanni Allevi, Paolo Limiti in studio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata su Rai2 per Quelli che…, in onda questo pomeriggio dalle 14.30 su Rai2 con la conduzione di Victoria Cabello. La trasmissione, sempre meno calcistica, ha retto molto bene l’urto dell'”ingresso a gamba tesa”, per restare in tema, di Simona Ventura con il suo Cielo che gol che ha debuttato la settimana scorsa: il programma della Cabello ha infatti addirittura guadagnato ascolti totalizzando un buon 10% di share, mentre invece la nuova trasmissione targata Sky creata apposta (e sulle basi) del Quelli che il calcio della Ventura si è accontentata di un mediocre 1%.

LEGGI ANCHE  Cielo che gol: Simona Ventura intervista i finalisti di X Factor 2012 (gallery)

Grande risultati quindi per il varietà domenicale di Rai2, con una squadra di lavoro che è riuscita nel tempo a trasformare una trasmissione calcistica in un varietà d’avanguardia molto amato da un pubblico soprattutto di giovani, lasciando sfuggire sempre più i fan del calcio ma attirando categorie che prima non si sintonizzavano sul secondo canale proprio perché non amanti dello sport.

Molto atteso l’ospite di oggi, il pianista e compositore Giovanni Allevi, che presenterà il suo nuovo album intitolato Sunrise. Ovviamente saranno presenti come sempre le imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, una nuova puntata di Sensualità a corte e i commenti dissacranti del Trio Medusa. Presente in studio anche Paolo Limiti.

LEGGI ANCHE  La conferenza stampa della finale di X Factor 2012 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram