Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 10 ottobre 2018

Stasera su Rai3 andrà in onda in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 10 ottobre 2018, partirà dal caso di Maria Tanina Momilia, una donna scomparsa domenica mattina da Fiumicino. La 39enne, mamma di due ragazzi, per la quale il marito per primo aveva lanciato un appello sui social, è stata ritrovata il giorno dopo da due operai che effettuavano operazioni di bonifica vicino a un canale. E’ stata uccisa e gettata lì.

Sarà poi trattato il caso dell’omicidio di Isabella Noventa: è stata infatti confermata in appello la sentenza di primo grado. Trent’anni per i fratelli Freddy Sorgato e Debora Sorgato, 16 anni e 10 mesi per Manuela Cacco. Inoltre: chi e perché ha ucciso Rocco Desiante, pizzaiolo pugliese di 43 anni, a Castiglione di Cervia (Ravenna)?

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.