#Cartabianca: lite tra Sgarbi, Giordano e Berlinguer (video)

Scontro epocale a #Cartabianca di ieri, 9 ottobre 2018. Protagonisti della lite dei nomi già noti per le telerisse: Vittorio Sgarbi e Mario Giordano, anche se a perdere le staffe stavolta è stata anche la conduttrice del programma, Bianca Berlinguer.

Si parlava del caso Riace. Da una parte Mario Giordano sosteneva – dotato anche degli immancabili cartelli – che la legge è sacra e non va violata per nessun motivo. Parole che hanno fatto infuriare il critico d’arte che, tanto per cambiare, si è messo ad urlare, inveendo contro il giornalista.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca, ospiti puntata 17 aprile 2018

La Berlinguer non è stata a guardare e, per cercare di placare gli animi, si è messa ad urlare a sua volta, minacciando Sgarbi che sarebbe stato cacciato qualora avesse continuato a dire parolacce, senza però ottenere risultati. A voi il video.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.