Temptation Island Vip: stasera l’ultima puntata. Come finirà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 9 ottobre, l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2018, programma che ha fatto incetta di ascolti, superando ogni aspettativa. Sono solamente tre le coppie rimaste in gioco: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari; quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e la coppia di Uomini e Donne formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Altre tre coppie hanno invece terminato il loro percorso e tutte con un lieto fine, nonostante incomprensioni e discussioni non siano mancate: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Fabio Esposito e Marcella Esposito; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Il loro amore sarà continuato anche una volta tornati a casa?

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque e Verissimo, boom d'ascolti con il matrimonio di Belen. Il gossip torna di moda?

Sarà Simona Ventura, per l’ultima volta, a guidare le coppie attraverso video e falò e a chidere ai fidanzati se vogliono continuare la loro storia d’amore o se l’avventura a Temptation Island Vip ha fatto capire loro di non essere fatti gli uni per gli altri.

Appuntamento con l’ultima puntata di Temptation Island Vip stasera, 9 ottobre 2018, alle 21.15 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.