Una pallottola nel cuore 3, streaming 5a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 9 ottobre 2018, su Raiuno, è andata in onda la quinta puntata di Una pallottola nel cuore 3, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica, per la regia di Luca Manfredi, con Gigi Proietti nei panni del protagonista Bruno Palmieri, giornalista romano alle prese con dei casi irrisolti.

La fiction, però, è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Tutte le puntate della serie sono disponibile sulla pagina dedicata alla fiction, che ha, nel cast, anche Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Giulia Bevilacqua e Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, streaming 4a puntata

La quinta puntata della terza stagione è già disponibile online. Qui potete trovare il link per vedere la puntata in streaming.

Una pallottola nel cuore 3, 5a puntata: trama

Le indagini su Enrico (Giovanni Scifoni) vanno avanti incessantemente, Bruno è sempre più convinto che la verità sia sempre più vicina e la chiave si trovi proprio tra gli amici e i colleghi del poliziotto morto ammazzato. Ma Bruno non ha solo questo a cui pensare: suo nipote Michele (Lorenzo Zurzolo), infatti, si sta cacciando in una serie di guai molto pericolosi.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, streaming ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram