Grande Fratello VIP: Valerio Merola eliminato

La puntata del Grande Fratello Vip 2018 di ieri, 8 ottobre 2018, ha visto l’eliminazione di Valerio Merola. Il conduttore non ha avuto scampo, portandosi a casa una percentuale altissima di voti a suo sfavore: ben il 47% delle preferenze del pubblico.

Per lui c’è stata comunque una chance di rientro grazie alla “busta“, ma anche in questo caso non è andata bene e Merola si è dovuto rassegnare all’eliminazione definitiva dalla casa.

LEGGI ANCHE  Mistero: Enrico Ruggeri critica le nuove edizioni (gallery)

In nomination con Merola c’erano Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. I primi 2 vip ad essere salvati sono stati Jane e Ivan, mentre Elia e Valerio si sono giocati l’ultimo “ballottaggio”, non senza un po’ di agitazione. All’annuncio dell’eliminazione però Merola, uno dei caratteri più forti di questa edizione, l’ha presa sportivamente, commentando in modo pacato che gli sarebbe piaciuto fosse durata un po’ di più.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 2018: lo striptease di Fabio Basile (video e gallery)

A voi le immagini dell’eliminazione di Valerio Merola nella puntata del GF VIP di ieri, 8 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.