Grande Fratello VIP 8 ottobre 2018: chi uscirà?

Stasera, 8 ottobre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. Chi sarà punito dal pubblico?

Ma a quanto pare l’eliminato non sarà l’unico ad abbandonare la casa. Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi e qualche battibecco che, uniti alla mancanza della famiglia, l’hanno portato a prendere la decisione di abbandonare il gioco: “In due settimane ho fatto tutto quello che si poteva fare: ho litigato, ho vissuto in Caverna, ho pianto, ho cucinato, ho divertito e mi sono divertito”, ha spiegato, convinto della sua decisione. Uscirà davvero nel corso della puntata?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre

Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa integrandosi perfettamente nel gruppo, anche se su qualche coinquilino ha qualcosa da ridire. Per esempio Andrea Mainardi ed Elia Fongaro non godono particolarmente della stima della showgirl, il primo per un piccolo screzio avuto in settimana, il secondo per un atteggiamento poco maturo e volto sempre alla presa in giro.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata del 31 ottobre

Nel menù della puntata, oltre alle eliminazioni e ad una nuova tornata di nomination, è previsto un “ritorno del passato” per qualche coinquilino.

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.