Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: puntate, giudici, streaming e casting

Cortesie per gli ospiti è un programma tv della categoria reality che dopo sei stagioni di assenza torna questa sera su Real Time per l’edizione 2018. I giudici storici delle prime edizioni erano Alessandro Borghese e a rotazione due tra Chiara Tonelli, Riccardo Vannetti e Roberto Ruspoli. Ma come vedremo più avanti per l’edizione 2018 la giuria è stata completamente cambiata.

Cortesie per gli ospiti – Orari e canale

Cortesie per gli ospiti va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni lunedì nel preserale alle ore 20,10. Ogni puntata dura circa un’ora e termina alle 21,10.

Cortesie per gli ospiti – Puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. Troverete tutte le puntate in streaming integrale al link sotto subito dopo la messa in onda.

Puntata 1 – Irene e Chiara vs. Tamara e Gianni
Puntata 2 – Alessia e Dino vs Simona e Lorenzo
Puntata 3 – Antonella e Lucy vs Simona e Pia
Puntata 4 – Alessandra e Ilaria vs. Ciro e Massimo
Puntata 5 – Claudia e Melania vs. Giorgia e Valentina
Puntata 6 – Gennaro e Mara vs Mariateresa e Francesco
Puntata 7 – Greta e Giorgia vs. Pasquale e Carmine
Puntata 8 – Guia e Shaily vs Ilaria e Giulia
Puntata 9 – Gabrielle e Giulia vs. Tatiana e Rosalia
Puntata 10 – Alessandra e Irma vs Francesco e Francesca

LEGGI ANCHE  Bake Off 22 settembre 2017: Paolo, Francesca e Aris eliminati (gallery)

Cortesie per gli ospiti – Giudici

Il cast dei giudici con l’edizione 2018 è stato completamente rinnovato. Vediamo la loro presentazione nel video subito sotto. Segue la scheda personalizzata di ognuno dei tre.

Chi è Csaba dalla Zorza

Già volto di Real Time in trasmissioni come In cucina con Csaba e Il Mondo di Csaba, lòa 48enne milanese classe nata nel 1970 oltre che chef diplomata è anche una temuta esperta di bon ton. Ha scritto diversi libri ed è già stata giudice in Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati.

Chi è Roberto Valbuzzi

Con un’esperienza pregressa ne La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, lo chef 29enne (classe 1989) non è certo nuovo alla tv, ma la sua attività principale si svolge nel suo ristorante il Crotto Valtellina a Malnate (Varese). In tv ha già lavorato a Hollyfood su La5, e in più occasioni su Alice Tv.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Napoli: vince la pasticceria Poppella (gallery)

Chi è Diego Thomas

Diego Thomas è nato a Roma nel 1983 ed è un architetto di grido. In quanto tale, userà la sua esperienza per giudicare gli interni delle case che di volta in volta ospiteranno e giurie e i concorrenti avversari.

Cortesie per gli ospiti – Casting e come partecipare

Se volete partecipare al programma, il casting è aperto. La produzione è di Magnolia e tutte le informazioni per iscriversi si possono trovare qui. L’iscrizione è riservata ai maggiorenni ed è necessario fornire codice fiscale, e-mail, telefono e due: una personale e una del salotto di casa.