Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 ottobre 2018 (video)

Ieri, 7 ottobre 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1. Dopo aver commentato l’ospitata di Rowan Atkinson, il celebre Mr. Bean e l’arrivo imminente in studio di Samantha Cristoforetti – per la quale ha suggerito alcune domande a Fabio Fazio – , è passata alle notizie della settimana, a partire dalla mano utilizzata dalla Regina Elisabetta per salutare.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 dicembre 2013 (video)

La Regina non è l’unica che ad una certa età ha bisogno di usare cose automatiche. Per esempio Silvio Berlusconi potrebbe aver bisogno di un Walter automatico. E a proposito di Berlu, il suo braccio destro, Anna Maria Bernini, è andata a vendemmiare. Peccato fosse vestita con pantaloni di pelle di salmone allevato ad acqua Perlier, camicetta di pizzo e ballerine di vernice, come da immagine mostrata a pieno schermo da Lucianina.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 febbraio 2018 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 7 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.