Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 8-12 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dall’8 al 12 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 8 ottobre 2018

21a puntata
Nicoletta (Federica Girardello) rivela alle sue amiche di aver troncato ogni rapporto con Riccardo (Enrico Oetiker). Umberto (Roberto Farnesi) non digerisce la crescente intimità tra Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio, e mette alle strette quest’ultimo per avere il controllo del Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3: cast e quando andrà in onda

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 9 ottobre 2018

22a puntata
Luciano (Giorgio Lupano) deve decidere se essere fedele ad Umberto o a Vittorio. Le commesse, intanto, organizzano una serata in un nuovo locale, ed ognuna di loro ripone molte aspettative sulla serata. Marta decide di andare con loro, sperando di incontrare Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 10 ottobre 2018

23a puntata
Antonio (Giulio Amato) non si rassegna alla rottura del fidanzamento con Elena (Giulia Petrungaro) e cerca in ogni modo i soldi necessari per raggiungerla in Sicilia. Luciano è sempre più combattuto tra le sue aspirazioni lavorative e la lealtà verso Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 11 ottobre 2018

24a puntata
Riccardo scopre di non essere più il favorito a partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960. Paolo e Giorgio, due amici di Federico (Alessandro Fella), mostrano interesse verso Tina (Neva Leoni) e Nicoletta e vogliono guadagnarsi la loro attenzione.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 alle 14:00?

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 12 ottobre 2018

25a puntata
Dopo essersi baciati, Vittorio e Marta lavorano insieme con imbarazzo. Umberto, invece, guarda con gelosia il rapporto tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Luca (Francesco Maccarinelli), mentre l’investigatore Bonanni entra nella clinica svizzera ed è ad un passo dallo scoprire il segreto di Luca.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.