Victoria 2, seconda stagione: streaming 3a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 7 ottobre 2018 è andata in onda la terza puntata della seconda stagione di Victoria, la serie tv inglese con protagonista Jenna Coleman nei panni della Regina alle prese con i problemi del suo Paese e quelli della sua vita di donna, madre e moglie del Principe Albert (Tom Hughes).

L’episodio della serie è già disponibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv sul sito di Mediaset. Qui, invece, il link per vedere il secondo episodio in streaming.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: streaming ultima puntata

Victoria 2, trama terza puntata

Primo episodio: Entente cordiale
Preoccupata dal fatto che l’imminente matrimonio tra il figlio del re francese e la regina di Spagna creerà un’alleanza pericolosa, Victoria parte per il suo primo viaggio in continente nel tentativo di scoraggiare il monarca.

Secondo episodio: Fede, speranza e carità
Inorridita dalla notizia della carestia che ha colpito l’Irlanda, Victoria cerca di persuadere il governo ad agire. Il Primo Ministro Peel (Nigel Lindsay), però, teme che mandare aiuti agli irlandesi destabilizzerebbe il suo partito e metterebbe a repentaglio la sua carriera.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: streaming 1a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram