Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 7 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata oggi, domenica 7 ottobre 2018 alle 13:45, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2018, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Melissa Satta, Demetrio Albertini, testimonial dell’organizzazione no profit AMREF, Giorgia Cardinaletti, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Al Salottino TV di Rocco Tanica, invece, si commenteranno i programmi della domenica pomeriggio.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia di Dino Zandegù e di Herbert Ballerina. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 10 novembre 2019

Mimmo Magistroni si trasferisce ad Abbadia Lariana (LC) per riproporre i gol della Serie A con i giovanissimi calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli va a Monza per commentare “Mille Chitarre”, il festival dove tutti possono prendere uno strumento per suonare e cantare in pubblico.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, a Genova Claudio Onofri e Marco Osio per Genoa–Parma, a Bergamo Ludovica Pagani e Dario Vergassola per Atalanta–Sampdoria, a San Siro Dan Peterson e Ferruccio Gard per Milan–Chievo e dallo stadio Olimpico per Lazio–Fiorentina Gabriele Corsi e Giulia Coppini.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, nella veste di Massimo Giletti, Antonio Ornano, che interpreta Folco Maria Brandauer con i suoi esilaranti racconti di calcio, Toni Bonji, nella doppia veste dell’inviato “improvvisato” Paride Coccio e di guastatore in studio, e Brenda Lodigiani per un’irresistibile Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE  Ma se non c'era Twitter, il Trio Medusa cosa faceva?

Gli ospiti musicali, invece, saranno Fred De Palma, che si esibisce insieme ad Ana Mena con il successo “D’Estate non vale”, e Piotta, che canterà invece il nuovo singolo “Solo per noi” estratto dal suo ultimo album “Interno 7”.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2018, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram