Tu Si Que Vales 2018: Raffaele Papadia del 6 ottobre 2018 (video e gallery)

Nel corso della seconda puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 6 ottobre 2018, abbiamo assistito all’esibizione del giovanissimo Raffaele Papadia, soltanto 12 anni, un ragazzino nato e cresciuto in Bielorussia anche se figlio di papà italiano, che ha portato sul palco il brano L’Italiano di Toto Cutugno.

Raffaele Papadia è stato giudicato dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. La sua performance, nonostante qualche indecisione, ha convinto sia la giuria che il pubblico.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Raffaele Papadia nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Raffaele Papadia

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.