Tu Si Que Vales 2018: Ninfa e Frank del 6 ottobre (video e gallery)

Nella seconda puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 6 ottobre 2018, abbiamo potuto assistere anche ad un’esibizione con tanto di rissa verbale finale: quella di Ninfa Vasta e Frank, cantautrice lei, pittore lui. I due hanno portato sul palco un numero molto particolare e “suggestivo”: lei ha cantato un proprio brano sull’Apocalisse – dal titolo appunto Apocalisse -, con atmosfere cupe e tenebrose, mentre lui dipingeva. In realtà si trattava di un messaggio di pace, ma offerto a pubblico e giuria nel modo sbagliato.

Ninfa e Frank sono stati giudicati dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. La loro esibizione ha ricevuto 4 no e il voto negativo del pubblico. Un giudizio non accettato dal duo, che ha continuato invece a sottolineare come il brano riceva consensi a destra e manca anche da personaggi famosi e che al talent nemmeno si volevano presentare. Ai fischi del pubblico, la donna si è lasciata andare ad insulti e gestacci poi condannati dalla giuria, che li ha addirittura cacciati dal palco.

A voi il video e le immagini dell’esibizione del duo Ninfa e Frank nella puntata di stasera di Tu Si Que Vales 2018. A seguire anche il video originale della canzone Apocalisse di Ninfa Vasta.

Video Tu Si Que Vales 2018: Ninfa e Frank

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.