Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 6 ottobre 2018, in onda alle 16.10 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà tre protagonisti di Temptation Island VIP: la conduttrice del reality Simona Ventura, con l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, protagonisti di un mitico falò.

Sarà proprio Simona Ventura a raccontare:

Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta

Prima intervista a Verissimo anche per l’attrice e cantante francese Catherine Spaak e per l’imprenditore, showman e musicista Joe Bastianich. E ancora, ospite del talk show la vulcanica Lisa Fusco, prima concorrente eliminata del Grande Fratello Vip 2018. Infine, in studio il toccante racconto di Costantino Vitagliano.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 17 novembre 2018

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Catherine Spaak, l’attrice ha raccontato:

Non ho mai subito niente di spaventoso, ma delle molestie sicuramente sì. Mi ricordo che anni fa lo raccontai in un’intervista e dopo mi chiamarono molte colleghe per dirmi che ero stata l’unica ad aver subito quelle cose perché a loro non era mai successo niente. Sono passati più di vent’anni prima che se ne potesse parlare. E’ un bene che ora si possa fare, ma io sono sopravvissuta benissimo ugualmente

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo, puntata speciale per i 35 anni di Striscia la Notizia

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.