Solo 2, streaming 1a puntata

Il 5 ottobre 2018, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Solo 2, la serie tv con Marco Bocci giunta alla seconda stagione. Il protagonista è Marco, un agente dello Sco che decide di infiltrarsi in un clan calabrese per impedire l’arrivo nel porto di Gioia Tauro di una grossa quantità di droga dalla Turchia.

Nel corso della prima stagione, però, Marco è costretto a sposare Agata (Carlotta Antonelli), figlia del boss don Antonio (Renato Carpentieri), nonostante aspetti un figlio dalla fidanzata Barbara (Diane Fleri). Nella seconda stagione, il protagonista disobbedisce agli ordini dei suoi superiori e prosegue la missione per liberare Agata, che è stata rapita.

LEGGI ANCHE  Solo 2, il cast

Gli episodi sono visibili anche in streaming, sulla pagina dedicata alla serie del sito ufficiale di Mediaset. La prima puntata è già online: qui il link per vedere la puntata.

Solo 2, 1a puntata: trama

La missione non è ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Agata, figlia del boss Antonio, e’ stata rapita e Marco deve prolungare la copertura contro il diretto ordine dei superiori per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa – nè Marco, nè la polizia- e’ che Bruno Corona (Peppino Mazzotta), l’unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo…