Quarto Grado: video puntata 5 ottobre 2018

Ieri, 5 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con l’omicidio di Noemi Durini, la ragazza di Specchia uccisa il 3 settembre 2017. E’ arrivata la sentenza del Tribunale dei Minori di Lecce: l’ex fidanzato Lucio Marzo, all’epoca dei fatti minorenne, è stato giudicato colpevole dell’omicidio di Noemi e condannato a 18 anni e 8 mesi di carcere. La famiglia della ragazza però non è soddisfatta.

Poi l’omicidio del professor Cosimo Errico, ritrovato dal figlio in una cascina, ucciso forse con una roncola. Ma da chi? Ampio spazio ancora alla scomparsa di Jessica Lattuca, madre di 4 figli, sparita lo scorso 12 agosto a Favara, in provincia di Agrigento. Nuove intercettazioni sembrano ricondurla ad un giro di droga.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 12 gennaio 2018, anticipazioni

E ancora: la vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso mentre era in gita con un gruppo di coetanei e i loro istruttori. A parlare ai microfoni del programma è il supertestimone che avrebbe visto la ragazzina il giorno della scomparsa.

Inoltre la strana morte di Ezio Baeli, che a 27 anni è stato ritrovato privo di vita nella sua casa: la famiglia è convinta che non si tratti di suicidio. Spazio anche alla vicenda di Yara Gambirasio. Venerdì 12 ottobre la Cassazione potrebbe mettere la parola fine sull’atroce omicidio. Tutta la squadra di avvocati in difesa di Massimo Bossetti tenterà di ribaltare la condanna all’ergastolo del loro assistito.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 9 dicembre 2016, anticipazioni: Saranno, Benusiglio e Ragusa

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 5 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.