Fratelli di Crozza: De Luca del 5 ottobre 2018 (video)

La puntata di stasera, 5 ottobre 2018, di Fratelli di Crozza su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza nuovamente nei panni di Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, alterato dopo aver scoperto lo stipendio di Rocco Casalino.

Crozza-De Luca lo porterebbe – ironicamente – al triplo. Se hanno trovato il bosone è solo grazie a Rocco Casalino. Sull’iPhone è Siri che chiede le cose a Rocco Casalino. Prima che arrivasse lui, l’arcobaleno era in bianco e nero e i colori sono una sua invenzione; le persone stavano sotto la doccia senza sciacquarsi.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi dell'8 dicembre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vincenzo De Luca della puntata di stasera, 5 ottobre 2018, di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.