Fratelli di Crozza: Tria del 5 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 5 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni di Giovanni Tria, Ministro dell’Economia e delle Finanze del governo Conte, ultimamente sempre al centro di discussioni per la sua recente manovra economica.

Alla domanda se il 2,4% di deficit manterrà in equilibrio i conti pubblici, Crozza-Tria ha farfugliato dati e frasi completamente a caso, senza rispondere alla domanda. Incalzato, ha risposto “credo di sì”, scuotendo però contemporaneamente la testa come a negare la sua affermazione.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Pietro Grasso dell'8 dicembre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni del Ministro Tria della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 5 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.