Fratelli di Crozza: Feltri 5 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 5 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo meraviglioso Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha detto la sua sull’arresto del sindaco di Riace, Mimmo Lucano.

Crozza-Feltri ha sottolineato come sia una bella notizia. Da quanto è bella stapperebbe anche una bottiglia, ma poi Veronica Gentili gli darebbe dell’ubriacona. Liberissima di farlo ovviamente, come è liberissima di spandere la sua patonza al vento come fa un contadino con le sementi (il riferimento è alla questione che i due giornalisti hanno avuto “a distanza” poco più di una settimana fa). Tornando all’arresto di Lucano, si tratta di uno che faceva di tutto, perfino matrimoni finti tra stranieri e residenti, pur di farli rimanere in Calabria. Vuol dire che quegli stranieri lì gli stavano davvero sul ca**o. Per forza che poi avevano voglia di farsi esplodere. E’ fattuale.

LEGGI ANCHE  Top Chef Cup Italia su Nove: quarta puntata in streaming

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 5 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.