Solo 2, quante puntate sono?

Ha debuttato il 5 ottobre 2018, su Canale 5, la seconda stagione di Solo, la serie tv di Mediaset prodotta da Taodue e con protagonista Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato in un clan calabrese. Il protagonista, nella seconda stagione, deve cercare di nascondere il proprio segreto mentre nuovi nemici e nuovi dilemmi lo metteranno alla prova.

Ma da quante puntate è composto Solo 2? Come la prima stagione, anche la seconda è composta da 4 episodi. In realtà, per, gli episodi complessivi sono otto, in onda due a sera. La fiction, quindi, dovrebbe concludersi il 26 ottobre. Nel cast della serie, oltre a Bocci, ci sono anche Peppino Mazzotta, Renato Carpentieri, Carlotta Antonelli, Diane Fleri ed Ivana Lotito. Presente anche Riccardo Zinna, attore scomparso il settembre scorso.

LEGGI ANCHE  Solo 2, il cast

La seconda stagione di Solo partirà con il protagonista deciso a salvare Agata (la Antonelli), figlia di don Antonio (Carpentieri), rapita da degli uomini misteriosi. Per farlo, però, deve disobbedire agli ordini dei suoi superiori, prendere in ostaggio Emanuele (Federico Tocci) ed andare con il boss nei monti dell’Aspromonte.