Grande Fratello VIP: baci tra Francesco Monte e Giulia Salemi (video)

La prima coppia del Grande Fratello Vip 2018 sembra essere nata ufficialmente. Dopo aver spacciato il flirt per “amicizia” nell’ultima puntata serale del programma, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati andare a coccole e bacetti tutt’altro che amichevoli.

Già durante la serata di ieri, in occasione di una reunion tra cavernicoli e casalinghi, i due si erano avvicinati moltissimo e, dopo una serie di effusioni particolarmente hot, si erano appartati in camera per stare un po’ da soli. Monte aveva poi chiesto al Grande Fratello di poter rimanere con lei anche la notte, senza che le due case li separassero nuovamente.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 2018: Walter Nudo, star dimenticata (video)

Il risveglio è stato ancora a suon di bacetti, carezze e parole dolci, con lo sguardo di lei da completa innamorata e l’intesa di due che hanno mostrato al pubblico un quarto di ciò che è accaduto realmente. Giudicate voi dal video e dalle immagini in calce all’articolo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.