Non dirlo al mio capo 2, streaming 4a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 4 ottobre 2018 è andata in onda la quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di Lisa, giovane avvocato che, se nella prima stagione ha nascosto al suo superiore Enrico (Lino Guanciale) di avere due figli, nella seconda gli mente sul fatto di aver sostenuto l’esame di avvocato.

La quarta puntata è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Per rivedere tutte le puntate, si può andare sulla pagina dedicata alla fiction. Qui il link per vedere il primo episodio andato in onda, qui il link per vedere il secondo episodio andato in onda.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2: Paolo Calissano torna in tv (foto)

Non dirlo al mio capo 2, trama primo episodio

A tuo rischio e pericolo
Mentre Lisa c’è rimasta male perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina (Sara Zanier) possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia (Ludovica Coscione), sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco (Antonio Gerardi) si fa aiutare da Giuseppe (Christian Monaldi) a organizzare una cena a sorpresa per Perla.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2, streaming ultima puntata

Non dirlo al mio capo 2, trama secondo episodio

Lo sguardo degli altri
Il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla (Chiara Francini) che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma dura poco.

Seguici su Whatsapp - Telegram