Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 4 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà come di consueto di attualità e politica. Tra i gli argomenti trattati nella terza puntata stagionale: i conti dell’Italia e lo scontro tra Governo ed Europa sulla manovra economica. Nel corso della serata, inoltre, sarà trasmessa un’inchiesta esclusiva sullo stato dei ponti e dei viadotti italiani.

Piazzapulita: ospiti 4 ottobre 2018

A discuterne con Corrado Formigli ci saranno tanti ospiti, appartenenti al mondo della politica, del giornalismo e non solo. Tra quelli annunciati troviamo l’economista ed ex premier Mario Monti, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 2 giugno 2022

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 4 ottobre, alle 21.15 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.