Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 3 ottobre 2018

Stasera su Rai3 andrà in onda in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 3 ottobre 2018, si concentrerà in particolare sul caso della morte della bella Sofiya Melnyk e del suicidio del compagno Daniel Pascal Albanese.

In redazione è arrivata una lettera anonima in cui si parla di festini con personaggi importanti ai quali avrebbe partecipato la bella Sofiya. È possibile che la morte della donna sia legata a qualche segreto, a qualche cosa di cui era venuta a conoscenza? Non mancheranno altri argomenti di cronaca, come la condanna di Luca Traini a 12 anni più tre mesi di libertà vigilata per strage aggravata dall’odio razziale e porto abusivo d’arma. Il fatto era avvenuto a Macerata.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.