X Factor 2018, ecco chi prenderà il posto di Asia Argento

L’indiscrezione è di quelle più attese di quest’autunno televisivo, ed arriva direttamente da TvBlog. Stiamo parlando di chi andrà a sostituire Asia Argento ad X Factor 12, dopo la decisione della produzione, d’accordo con l’attrice e regista, di non farle proseguire l’esperienza nel programma dopo le accuse rivolte contro di lei da Jimmy Bennet.

A prendere il suo posto, secondo il sito, sarà Morgan. L’ex marito della Argento, da cui ha avuto anche una figlia, dovrebbe così tornare come giurato nel talent show a cui già partecipò per sette edizioni. Una scelta insolita, che la Freemantle potrebbe giustificare con il fatto che i due hanno gusti musicali simili, il che potrebbe servire ai cantanti che la Argento avrebbe dovuto seguire a sentire meno il cambio di giudice ed ad essere meglio seguiti nei live.

LEGGI ANCHE  X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico (Video)

Un cambio che permetterebbe così di rimanere “in famiglia”, non solo perchè i due hanno avuto una relazione, ma anche perchè X Factor andrebbe a ripescare un giudice che conosce molto bene le dinamiche della trasmissione e che, quindi, non avrebbe bisogno di rodaggio e di farsi conoscere al pubblico.

Eppure, a fine agosto, sul suo profilo Facebook Morgan aveva commentato a proposito di alcune voci su un suo possibile ritorno nel talent show che non si era “proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato”. “La mia verità è che non mi ha fatto bene l’averlo fatto, non ha fatto bene alla mia persona”, aveva aggiunto, “forse qualcuno a differenza mia amerebbe rivedermi in quei panni, e se così fosse, parlerò con chi me lo proporrà, ma va detto e ribadito che io non ho chiesto nulla a nessuno e non intendo farlo”.

Morgan non hai mai detto che non vorrebbe rifare X Factor, ma sicuramente non sembrava essere propenso all’idea. A quanto pare, potrebbe avere cambiato idea.