Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 2 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, alle 21.20 circa su Rai2, sarà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus, tratto da un format adattato in ben 25 Paesi. Si tratta della seconda delle 8 puntate che compongono la quarta edizione del comedy show.

Stasera tutto è possibile, 2 ottobre 2018: ospiti e giochi

Come sempre, saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno in divertenti prove in cui è richiesta una buona dose di improvvisazione e dove non c’è nessun premio in palio. La puntata avrà come protagonisti: il Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 16 ottobre 2018

Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance Battle, Ride bene chi ride ultimo, Labbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2018, giochi ed ospiti del 16 gennaio

Stasera tutto è possibile: social network

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @StepRai.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.