Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 2 ottobre 2018

Stasera, alle 21.20 circa su Rai2, sarà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus, tratto da un format adattato in ben 25 Paesi. Si tratta della seconda delle 8 puntate che compongono la quarta edizione del comedy show.

Stasera tutto è possibile, 2 ottobre 2018: ospiti e giochi

Come sempre, saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno in divertenti prove in cui è richiesta una buona dose di improvvisazione e dove non c’è nessun premio in palio. La puntata avrà come protagonisti: il Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2018, gli ospiti della puntata del 9 gennaio (Video)

Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance Battle, Ride bene chi ride ultimo, Labbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: Amadeus su Rai2 col comedy talent (gallery)

Stasera tutto è possibile: social network

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @StepRai.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.