Crozza a Che fuori tempo che fa dell’1 ottobre 2018 (video)

Ieri, 1 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto come di consueto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua immancabile copertina satirica. Il comico si è subito preoccupato delle condizioni di salute di Loredana Bertè, dopo la caduta avvenuta domenica sera nel corso di Che tempo che fa.

Nello stesso giorno, a distanza di poche ore, sono accaduti due fatti inaspettati, ha sottolineato Crozza: è caduta la Bertè e si è rialzato il PD. A Roma erano in tanti in piazza, chi dice 70mila, chi 50mila. Forse hanno ragione un po’ tutti: prima erano 70mila, poi si è sparsa la voce che sarebbe arrivato Matteo Renzi e la metà è andata a casa. Poi è arrivato davvero e c’è stato il fuggi fuggi generale.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 9 aprile 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 1 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.