Grande Fratello VIP: Lisa Fusco eliminata

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata del Grande Fratello Vip 2018, di stasera, 1 ottobre, ha visto l’eliminazione di Lisa Fusco con ben il 33% di voti a suo sfavore. Contando che in nomination c’erano ben 10 persone – oltre a lei, Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo e Stefano Sala -, si può capire come all’Italia la soubrette non sia proprio risultata simpatica.

Forse è parsa troppo sopra le righe, forse non sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti. E pensare che Enrico Silvestrin, secondo più votato della settimana (per lui il 21% di voti contrari) era stato oggetto di discussione per giorni per alcune sue sparate ritenute omofobe dai più. Durante una diretta social, infatti, Silvestrin ha scherzato su chi possiede dei chihuahua, definendo questa razza “cani per ric*hioni”.

LEGGI ANCHE  GF VIP: la surreale lite tra la Marchesa d'Aragona e la Contessa De Blanck (video)

Era stata proprio Lisa Fusco, durante la nomination della settimana scorsa, a dichiarare di aver nominato Silvestrin proprio per la sua (presunta) omofobia, dando il via così al tam tam mediatico. Ma forse la difesa di Alfonso Signorini ha giocato a favore del veejay e conduttore, dato che già la settimana scorsa l’aveva definita una battuta mal riuscita e non si era ritenuto offeso dall’affermazione.

A voi le immagini dell’eliminazione di Lisa Fusco al Grande Fratello VIP 2018 di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.