La vita promessa, streaming 4a ed ultima puntata

Il 1° ottobre 2018 è andata in onda su Raiuno la quarta ed ultima puntata de La vita promessa, la miniserie prodotta da Rai Fiction e da Picomedia per la regia di Ricky Tognazzi, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di Carmela Carrizzo, donna che, per colpa di un uomo, Spanò (Francesco Arca), ossessionato da lei e che le uccide il marito, decide di fuggire con i figli in America.

LEGGI ANCHE  La vita promessa, le location

La puntata è già visibile in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link per vedere l’ultima puntata, qui il link della pagina dedicata alla miniserie.

La vita promessa, trama 4a ed ultima puntata

A Little Italy arriva Rosa (Miriam Dalmazio), una giovane prostituta con a carico un neonato, che ha accettato di sposare Rocco (Emilio Fallarino) per procura. La giovane, però, si innamora di Michele (Cristiano Caccamo) e, per questo, i rapporti con Carmela diventano sempre più tesi fino ad un confronto violento e commovente in cui le donne si riconoscono come i due volti dello stesso destino, restando legate per sempre.