Asia Argento: insulti pesanti a Salvo Sottile dopo l’intervista da Giletti?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Asia Argento è il personaggio del momento, su questo non c’è dubbio. Le sue vicende – prima il caso Weinstein, nel quale figurerebbe come vittima, poi il caso Bennett, nel quale sarebbe invece tacciata di essere la molestatrice – hanno diviso l’opinione pubblica, formando due schiere ben distinte di accusatori e difensori.

Dopo il clamore mediatico suscitato dall’ultimo caso citato, quello che la vede protagonista assieme al giovane Jimmy Bennett, col quale ha avuto – non servono condizionali, visto che lei stessa ha confermato l’accaduto – un rapporto sessuale quando lui aveva soltanto 17 anni, la sua reputazione si sta pian piano risollevando grazie ad interviste “a cuore aperto”, l’ultima ieri da Massimo Giletti a Non è l’Arena.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna trasloca al martedì

Ma non tutti pensano che i fatti siano andati esattamente come da lei descritto e che lei abbia subìto passivamente il rapporto sessuale voluto esclusivamente dal giovanissimo Bennett. Uno a cui le cose non quadrano è il giornalista e conduttore Salvo Sottile, che ieri, dopo l’intervista della Argento su La7, ha espresso perplessità, scrivendo su Twitter:

Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?

Qualche ora più tardi, lo stesso Sottile ha reso noto un fatto davvero spiacevole: la Argento gli avrebbe scritto privatamente degli insulti, mostrando uno screenshot dei messaggi ricevuti, che potete vedere nelle immagini in calce all’articolo. Non abbiamo elementi per essere certi che i messaggi siano stati effettivamente scritti dalla Argento, ma non ne abbiamo neppure per pensare il contrario.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado torna stasera su Rete4, con Salvo Sottile

Quel che è certo è che questa pagina di cronaca si allarga a vista d’occhio, arricchendosi continuamente di “ingredienti” tutt’altro che piacevoli. E per la Argento, in odor di ritorno a X Factor, questo non depone certo a favore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.