Loredana Bertè cade a Che Tempo Che Fa (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Piccolo incidente, in una domenica che ha visto anche Mara Venier rischiare di farsi male, per Loredana Bertè, ospite musicale di Che tempo che fa su Raiuno. La cantante, durante l’esibizione del suo nuovo singolo “Maledetto Lunapark”, è infatti caduta.

Il brano non si è fermato, con i musicisti che hanno continuato a suonare (anche se, molto probabilmente, erano in playback) e la Bertè che, un po’ a fatica, è riuscita a rialzarsi. A fine esibizione, Fabio Fazio ha cercato di sdrammatizzare: “Noi, da rockstar, pensavamo che fosse una scena. Abbiamo detto ‘Ammazza Loredana, guarda che forza che è!”.

Ma la Bertè si è fatta effettivamente male ad una gamba, tanto da far intervenire anche Luciana Littizzetto per darle una mano ad allontanarsi momentaneamente dal palco. Nulla di grave, ad ogni modo, tant’è che la cantante si è poi presentata al Tavolo del programma, ironizzando su quanto accaduto:

“Ho preso una storta con il tacco, e siccome era scivoloso, sono scivolata. Non cadevo dal 1982, quando cantai Non sono una signora all’Arena di Verona”.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram