Domenica In, Mara Venier quasi “travolta” dal cruciverbone (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Piccolo incidente per Mara Venier durante la puntata di Domenica In del 30 settembre 2018. Mentre in studio stava entrando il cruciverbone, questo per poco non ha travolto la conduttrice, che stava approfittando dello stacco musicale per bere un po’ d’acqua.

La conduttrice aveva appena finito di intervistare Renzo Arbore, intervista a cui si sono aggiunti, a sorpresa, anche Isabella Rossellini e Roberto D’Agostino. Una lunga chiacchierata che ha permesso a Mara anche di ricordare gli anni in cui era stata vicino ad Arbore, ed a lui di ricordare gli esordi in tv.

LEGGI ANCHE  Fiorenza D'Antonio, la nuova "valletta" di Domenica In 2018 (foto)

Ma a fine chiacchierata, Mara ha chiesto un po’ d’acqua per poi poter continuare la trasmissione. Mentre beveva, coloro che stavano posizionando il cruciverbone non si sono accorti che Mara era vicino a loro, rischiando di travolgerla.

Mara ha avvertito un po’ di male al piede, iniziando a zoppicare ma anche ad ironizzare sull’episodio e chiedendo un po’ di ghiaccio. La conduttrice ha tenuto il gioco con il piede alzato, per poi mandare la pubblicità. Al rientro, la conduttrice non aveva ghiaccio sul piede, segno che alla fine non è successo nulla di grave.

Seguici su Whatsapp - Telegram