Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 1-5 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 1° al 5 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 1° ottobre 2018

16a puntata
Vittorio vuole sincerarsi se il corpo ritrovato sia proprio quello di Andreina. Chiede a Marta (Gloria Radulescu) di accompagnarlo. I problemi personali di Clelia (Enrica Pintone) le impediscono di comportarsi bene sul lavoro, ricevendo i rimproveri di Luciano (Giorgio Lupano).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 2 ottobre 2018

17a puntata
Il Paradiso delle Signore rischia di non aprire a causa di Clelia, che è rimasta tutta notte a vegliare il figlio malato. Luca (Francesco Maccarinelli) convince alcuni soci del Circolo a stringere degli accordi economico con lui, ma ad Adelaide (Vanessa Gravina) non piace il modo in cui il giovane gestisce gli affari. Federico (Alessandro Fella) trova sempre più difficile mentire sulla sua carriera universitari, mentre Roberta (Federica De Benedittis) è costretta a combattere contro il maschilismo di un professore.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 alle 14:00?

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 3 ottobre 2018

18a puntata
Agnese (Antonella Attili) scopre che Antonio (Giulio Amato) ha perso il lavoro, ma Salvatore (Emanuel Caserio) ha un’idea per aiutarlo, anche se dovrà sfoderare tutto il suo ascendente sulle donne. Nicoletta (Federica Girardello) è pressata dalla madre Silvia (Marta Richerldi) e dalle amiche per sapere di Riccardo (Enrico Oetiker), che ha fatto perdere le sue tracce. Ludovica (Giulia Arena) e Cosino organizzano uno scherzo per sapere cosa sia davvero successo.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 4 ottobre 2018

19a puntata
Marta organizza una serata per distrarre Antonio dal pensiero di Andreina. La passeggiata per Milano suggerisce all’uomo un’idea per il Paradiso delle Signore. Nicoletta nasconde il confronto tra la madre e Riccardo, mentre Umberto (Roberto Farnesi) è sempre più frustrato dall’atteggiamento superficiale del figlio. Elena (Giulia Petrungaro) decide di rompere il fidanzamento con Antonio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 5 ottobre 2018

20a puntata
Le commesse attendono il loro primo stipendio ed iniziano a fantasticare su come spendere i soldi guadagnati. Clelia è preoccupata della presenza di Rino, riapparso improvvisamente. Antonio cerca di difendere dalle accuse infamanti di Leonardo Montemurro e decide di affrontare Agnese per scoprire una volta per tutte la verità sul padre.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.