Victoria 2, seconda stagione: streaming 2a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 30 settembre 2018 è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione di Victoria, la serie tv inglese con protagonista Jenna Coleman nei panni della Regina alle prese con i problemi del suo Paese e quelli della sua vita di donna, madre e moglie del Principe Albert (Tom Hughes).

L’episodio della serie è già disponibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv sul sito di Mediaset. Qui, invece, il link per vedere il secondo episodio in streaming.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: streaming ultima puntata

Victoria 2, trama seconda puntata

Primo episodio: Trama e ordito
La crisi e il malcontento stanno crescendo nel paese e Victoria, dopo aver ascoltato le rimostranze di un tessitore di seta di Spitalfields, decide di porre rimedio. Contrariamente ai consigli di Peel (Nigel Lindsay) e Albert (Tom Hughes), attua un piano: un fantastico ballo medievale dove i partecipanti devono indossare costumi in seta di Spitalfields.

Nonostante il ballo sia un successo, il popolo non apprezza il gesto della regina. Nel frattempo non avendo ricevuto notizie recenti da Lord Melbourne (Rufus Sewell), Victoria, preoccupata, chiede ad Emma di sincerarsi che il suo vecchio amico stia bene.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: quante puntate sono?

Secondo episodio: I peccati del padre
La corte reale celebra la nascita del secondo figlio della regina, ma Victoria si ritrova paralizzata da un dolore inspiegabile e non riesce a stabilire un legame con il suo bambino. Una crisi costringe Albert a tornare a Coburg, separando la coppia per la prima volta dal loro matrimonio. Skerrett (Nell Hudson) compie un errore disastroso, mentre la relazione tra Drummond (Leo Suter) e Lord Alfred (Jordan Waller) è in pericolo.

Seguici su Whatsapp - Telegram