Che tempo che fa: 30 settembre 2018 con Renzo Piano, Ferilli e Panariello

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 30 settembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti

Ospite di piano della puntata sarà l’architetto e senatore a vita Renzo Piano, a cui la Royal Academy of Arts di Londra ha dedicato una retrospettiva. Ci saranno poi anche l’attore, comico e presentatore Giorgio Panariello, l’attrice Sabrina Ferilli e il Professor Carlo Cottarelli, ospite fisso dell’edizione, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. In collegamento l’editorialista e scrittore Aldo Cazzullo. Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Loredana Bertè, che canterà il nuovo singolo Maledetto Lunapark.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 25 ottobre 2020

Che tempo che fa: Il Tavolo

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Vincenzo Salemme, ci saranno i comici Ale & Franz, ancora Loredana Bertè, l’attore e comico Max Tortora, gli attori , Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum e la nuotatrice Simona Quadarella, vincitrice di 3 medaglie d’oro (400, 800 e 1500 metri stile libero) agli Europei di Glasgow.

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 30 settembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 25 marzo 2018, anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.