Quelli che il calcio 2018, Sara Ruggeri, compagna di Sorrentino che si mise contro Ronaldo (foto)

Quelli che il calcio propone, nei suoi numerosi collegamento dagli stadi, anche la possibilità di conoscere la vita privata dei giocatori della Serie A in campo, senza però cadere nel gossip a tutti i costi. Lo fa invitando sugli spalti le mogli e le compagne di chi sta giocando le partite della giornata, come nella puntata del 30 settembre 2018 quando, tra gli ospiti in collegamento, ci sarà anche Sara Ruggeri.

Sara (ospite delle passate edizioni del programma di Raidue), è compagna del portiere del Chievo Stefano Sorrentino, da cui ha avuto nel 2013 una figlia, Viola (Sorrentino ha avuto altre tre figlie della ex moglie). I due sono una coppia molto unita, e Sara è una delle sostenitrici più accanite del portiere.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, c'è anche Ludovica Pagani (foto)

Anche per questo, l’agosto scorso, quando Stefano rimase infortunato dopo uno scontro con Cristiano Ronaldo durante Chievo-Juventus, Sara senza fare nomi fu molto critica su Instagram, sostenendo in un post che “i campioni per essere chiamati tali devono essere umani”. Il portiere, però, in serata aveva rivelato di aver ricevuto un messaggio di vicinanza da parte di Ronaldo stesso.

Stefano si è totalmente ripreso ed oggi è in campo per Chievo-Torino. A seguire la partita, in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, c’è proprio Sara, affiancata da Boosta dei Subsonica, che invece fa il tifo per il Torino.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani imita Matteo Salvini (foto e video)

Sara Ruggeri su Instagram

Sara ha un profilo su Instagram, che però è privato. Per seguirla, bisogna chiedere l’accesso all’account.