Tu Si Que Vales 2018: Another kind of blue del 29 settembre (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Tu Si Que Vales 2018 di ieri, 29 settembre 2018, ha mostrato, tra gli altri, gli Another kind of blue, una coppia di ballerini che, grazie ad un monitor gigante che mostrava scenografie particolari, è riuscito a portare sul palco del programma un numero davvero originale, dove simulava voli e cadute, simboli dell’innamoramento e del disinnamoramento.

Gli Another kind of blue sono stati giudicati dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. Giuria tutta concorde sulla loro validità.

A voi il video e le immagini dell’esibizione degli Another kind of blue nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Another kind of blue ballerini

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.