Tu Si Que Vales 2018: Palasport del 29 settembre (video e gallery)

La prima puntata di Tu Si Que Vales 2018 di ieri, 29 settembre 2018, ha mostrato, tra gli altri, il gruppo Palasport, una cover band dei Pooh che ha offerto un medley di brani dello storico gruppo, dimostrandosi in tutto e per tutto identica all’originale. A fine esibizione, Mammucari si è unito alla band.

I Palasport sono stati giudicati dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. La giuria si è divisa sulla loro performance tra chi li ha ritenuti molto validi e chi, invece, un semplice plagio.

A voi il video e le immagini dell’esibizione dei Palasport nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Palasport cover band dei Pooh

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.