Tu Si Que Vales 2018: Paolo Anziliero sopranista del 29 settembre (video e gallery)

Nel corso della prima puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 29 settembre 2018, abbiamo assistito anche all’esibizione del 25enne Paolo Anziliero, un sopranista, ossia un uomo che, nella lirica, interpreta voci femminili. Ha cantato il brano Lascia ch’io pianga, composto da Georg Friedrich Händel.

Paolo Anziliero è stato giudicato dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. Complimenti da parte di tutta la giuria – anche e soprattutto da Zerbi, il più temuto -, anche se la Zanicchi ha fatto notare che il ragazzo ha sbagliato qualche piccola nota.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Paolo Anziliero nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Paolo Anziliero sopranista

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.