Tu Si Que Vales 2018: Iva Zanicchi distrugge tutto (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un inizio davvero col “botto” quello di Tu Si Que Vales di stasera, 29 settembre 2018: la presentazione di Iva Zanicchi, presidentessa della giuria popolare di questa edizione – visto il ritorno di Mara Venier in Rai -, ha riservato sorprese e grasse risate.

Forse emozionata per essere stata chiamata nel programma – una trasmissione che ha sempre adorato, ci ha tenuto a sottolineare, e che guarda con tutta la famiglia -, o forse solamente distratta, dopo la presentazione di rito la Zanicchi ha raggiunto la propria poltrona inciampando in una luce posizionata sul pavimento dello studio.

LEGGI ANCHE  Castrocaro 2013: domani la finale su Rai1

Non contenta della prima gaffe, si è seduta sulla poltrona bianca senza rendersi conto che la lunga bacchetta gialla della giuria, elemento imprescindibile, era appoggiata proprio sulla seduta. La bacchetta, come immaginabile, si è spezzata a metà. La Zanicchi ha ironizzato: “E pensare che non l’ho nemmeno sentita!”.

A voi il video e le immagini delle gaffe di Iva Zanicchi nella prima puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.