Quarto Grado: video puntata 28 settembre 2018

Ieri, 21 settembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con la rapina di Lanciano, con un identikit dei ragazzi che hanno aggredito e brutalizzato la coppia di anziani in casa, poi si è tornati sul caso di Isabella Noventa, al cui giallo si aggiungono nuovi elementi.

Ampio spazio alla scomparsa di Jessica Lattuca, madre di 4 figli, sparita lo scorso 12 agosto a Favara, in provincia di Agrigento. La Procura ha aperto formalmente un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di sequestro di persona. E ancora la vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso mentre era in gita con un gruppo di coetanei e i loro istruttori.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 18 maggio 2018, anticipazioni

Aggiornamenti anche sul caso di Noemi Durini; la morte sospetta di Maurizio Pozzi, potrebbe essere stata la figlia?. L’identikit di Matteo Cagnoni, il noto dermatologo che ha ucciso la moglie Giulia Ballestri e nuovi elementi sulla morte ancora inspiegabile di David Rossi.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 24 febbraio 2017, anticipazioni

Video Quarto Grado 28 settembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.