Fratelli di Crozza: Briatore del 28 settembre 2018 – #MeTop (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 28 settembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza è tornato a presentare al pubblico il suo meraviglioso Flavio Briatore, uno dei suoi evergreen, con il suo consueto “buonashera” e i suoi errori grammaticali.

Crozza-Briatore, parso particolarmente serio e preoccupato, ha raccontato di rivivere ogni notte la scena (come un deja-wurstel) delle molestie ricevute dal suo commercialista. Subire una molestia fiscale – ha sottolineato – è una cosa che ti ferisce l’anima nel tuo utile netto. Il suo commercialista l’ha attirato in un albergo, si è aperto l’accappatoio e sotto c’era…un 740 compilato in tutte le sue parti, con un sacco di detrazioni furbette, poi ha allungato le mani sulla sua Partita Iva. Per questo ha pensato di creare un movimento, così come ha fatto Asia Agrigento: il #MeTop.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Antonio Razzi 1 dicembre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Flavio Briatore della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.