Fratelli di Crozza: Conte del 28 settembre 2018 (video)

Nel corso della prima puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 28 settembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha proposto il nuovo personaggio del Presidente del Governo Giuseppe Conte, intento a farsi una spremuta di arance e limoni: tanti impegni, tante vitamine.

Crozza-Conte però, dopo essere stato richiamato all’ordine da un suo collaboratore, si è sbrigato a fare le “manovre” che gli sono state chieste: tagliare i bordi ai tost, perché Di Maio non li sopporta. Quando gli è stato fatto notare che dovrebbe occuparsi della manovra economica approvata ieri, ha finalmente capito cosa fossero quei 30 gin tonic preparati la sera prima.

LEGGI ANCHE  Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi, stasera su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Giuseppe Conte della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.