Fratelli di Crozza: Toninelli del 28 settembre 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 28 settembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha proposto un nuovo personaggio (sebbene già visto in anteprima in altre trasmissioni): Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del Governo Conte.

Crozza-Toninelli, dopo aver salutato il pubblico svariate volte, a domanda diretta di Andrea Zalone si è detto entusiasta di non portare avanti le opere che sono già state pagate. Ad esempio la Gronda di Genova non verrà fatta, perché è una valutazione costi/benefici, anzi costi/dispetti. Ma alla fine è tutta una questione di entusiasmo…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Beppe Severgnini del 23 febbraio 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Danilo Toninelli della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.